Voi siete qui / Home page / Certificazioni / Etica e Sostenibilità Sociale


Angelantoni Industrie è convinta che il successo di un’azienda si misura non solo attraverso gli indicatori finanziari ma anche grazie a una combinazione di fattori economici, ambientali e sociali.

La Sostenibilità è parte integrante della cultura aziendale ed è strumento di miglioramento continuo per realizzare un futuro sostenibile senza alterare le risorse del pianeta e non sfruttarlo al di là delle sue possibilità. Ha adottato i 7 principi del la Guida alla Responsabilità Sociale ISO 26000 attraverso il modello di Impresa Etica, convinta che non ci si deve soltanto assumere l’obbiettivo della massimizzazione del profitto, ma anche la responsabilità di saper riconoscere e valorizzare il Capitale Umano, i Talenti, le Conoscenze che costituiscono il Valore Intangibile dell’azienda e realizzando così obbiettivi di Eccellenza, orgoglio dell’appartenenza e una originale e vincente Cultura aziendale.

Le nostre stesse produzioni nel campo dei Solare, del Test e del Biomedicale nascendo da questi processi , sono garanzia di affidabilità, sicurezza e compatibilità ambientale sia per chi le realizza che per gli utilizzatori.

I principi, formalizzati nel Codice Etico, sono i Principi e i Valori della cultura aziendale, nonché il modello dei comportamenti richiesto a tutte le persone dell’azienda.

SOCIETA' DEL GRUPPO ANGELANTONI